News

10 Settembre

Da Automeccanica Battaglia il nuovissimo sistema Flash Pro di Dimtronic

Da Automeccanica Battaglia il nuovo sistema dedicato alla comunicazione via OBD con la centralina motore disponibile per auto e moto. Flash Pro è l'evoluzione tecnologica del sistema Dimtronic. Il software di gestione è intuitivo ma professionale ed è disponibile in diverse lingue. Il sistema si aggiorna automaticamente.

Il collegamento tra Flash Pro ed il veicolo è realizzato tramite appositi cablaggi, forniti a seconda delle necessità di intervento.
Il sistema Flash Pro dispone di alcuni optional molto interessanti: modalità Boot-Loader supportata, gestione dei contatori di programmazione, funzione ScanTool per eliminare i DTC.
Flash Pro e il suo software sono disponibili in versione Master e Slave.


Hardware:

Linee di comunicazione:

  • K-LINE
  • CAN bus
  • Protocollo J1850 (Ford)
  • Protocollo J1708 (Renault e Volvo TRW)

 

Sicurezza:

La sicurezza durante le operazioni è garantita dal controllo della tensione di batteria real-time, la funzione di Recovery completa in caso di problemi e la correzione automatica del Checksum.


Velocità:
Il tempo di comunicazione con il veicolo risulta ottimizzato grazie alla possibilità di scegliere tra più opzioni di velocità di lettura e scrittura e di scrittur, Fap Off, Egr Off, riempimento vuoti, riduzione consumi, ottimizzazione prestazioni.

 

Requisiti Minimi richiesti:
Flash Pro è compatibile unicamente con i sistemi operativi Windows XP - Service Pack 3, Windows Vista e Windows 7.

Tel/fax 091/8142929 cell 3335758470

Svincolo autostrada A19 Termini Imerese (PA)

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.